Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 11 aprile 2015 ore 09:15

Pd:“Brocchi chieda scusa per la frase su facebook"

Brocchi, consigliera comunale, eletta in “Libera Castiglioni” ha affidato al social un commento discutibile sulla strage del tribunale di Milano



CASTIGLION FIORENTINO — “Il killer del tribunale di Milano non è che ha sbagliato città e bersaglio? A Montecitorio a Roma non era meglio?” – sarebbero queste le parole che Deborak Brocchi avrebbe scritto su facebook a seguito dei tragici fatti accaduti presso il Palazzo di Giustizia di Milano.

“Credevamo fosse vivo e sincero in tutti il dolore e non la tentazione di cedere in basse speculazioni di bottega e qualunquismi tipici purtroppo delle ore seguenti episodi come quello citato” – è il commento del partito democratico. Le istituzioni e i rappresentanti dei cittadini debbano essere compatti in prima linea nel manifestare lo sdegno e condannare qualsiasi forma di violenza, pur nell’intento di lavorare perché tali azioni non abbiamo a ripetersi".

Per questo il Pd chiede al sindaco e alla giunta di dissociarsi da quanto scritto dalla consigliera comunale, invitano la signora Brocchi a scusarsi pubblicamente di quanto scritto e conseguentemente a rassegnare le proprie dimissioni da Consigliere Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca