Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 06:30

Paolo Gambacurta, nuovo presidente di Chiancia-Si

Gambacurta succede a Carminati alla guida del consorzio, nato per sviluppare l’attività di marketing, mettendo a sistema operatori termali e sanitari



CHIANCIANO — Dopo un anno di presidenza e di avvio del progetto, Ferruccio Carminati, assume il ruolo di vice presidente, mentre l’incarico di presidente viene assunto dall’albergatore Paolo Gambacurta, giovane chiancianese.

“Il lavoro svolto fin qui – dice Gambacurta - in campo promozionale sta dando i suoi frutti. La vendita di pacchetti prodotti in sinergia con le Terme di Chianciano sta crescendo insieme ad una serie di servizi che vanno dall’offerta museale alle degustazioni dei prodotti tipici delle aziende locali”.

Chianciano-Si è composto da 25 hotels, un agriturismo e una casa vacanza, 15 esercizi commerciali, da Terme di Chianciano, Terme Immobiliare e Upmc Italy con la sua offerta di carattere medico, il quale annuncia che a breve sarà presentato il nuovo direttore che avrà una veste promo commerciale e si occuperà di vendita, quindi sarà una figura specificamente commerciale.

“Puntiamo a sviluppare il web marketing in partnership con Google Italia per accrescere la visibilità del nostro prodotto turistico ed alla partecipazione ad EXPO 2015 come rappresentanti dell’incoming turistico per la città di Chianciano Terme” – ha concluso il neo presidente.

L’assemblea ha approvato poi un bilancio che testimonia una situazione solida atta a sostenere il piano di sviluppo ed ha nominato in qualità di componente del consiglio d’amministrazione un altro albergatore, Paolo Casini che si unisce a Daniela Vinciarelli, Filippo Pieri, Cristiano Occhipinti (Upmc) e Massimiliano Galli (Terme Immobiliare).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità