Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 12:27

Opposizione e amministrazione, ne discute Casaggì

I militanti di Casaggì organizzano per Sabato 28 Marzo alle 17,30 una conferenza dal titolo “Valdichiana tra opposizione e amministrazione”



MONTEPULCIANO — Alla conferenza, presso la sede in Via del Poggiolo 3, parteciperanno vari esponenti dei consigli comunali locali: Angelina Rappuoli (Sinalunga), Davide Meniconi (Chianciano Terme), Daniele Chiezzi (Montepulciano) e Lorenzo Vestri (Torrita di Siena).

“A quasi un anno dalle passate elezioni comunali – dichiara Casaggì - abbiamo voluto organizzare una conferenza con i consiglieri dei comuni della Valdichiana. Saranno infatti presenti esponenti di liste civiche locali. Alcune delle liste di appartenenza di questi consiglieri hanno ricevuto il nostro aiuto, alle volte determinante, in periodo di campagna elettorale con altre non abbiamo invece avuto alcun rapporto ma questo non vuol dire che non siamo interessati a dialogarci e a capire il loro punto di vista su alcuni temi locali”.

Con gli esponenti parleranno della loro esperienza nei consigli comunali, di problematiche comuni e specifiche di ciascun paese, affrontando argomenti come lavoro, sicurezza, opere pubbliche, turismo.

All’iniziativa parteciperanno anche Gianfranco Maccarone (vicepresidente FdI-AN Siena) e Mattia Savelli (militante di Casaggì Valdichiana e esponente provinciale di Fdi-AN) e l’iniziativa ha come obiettivo quello di trovare delle tematiche comuni su cui lavorare per costruire un futuro ma anche di intavolare un dialogo costruttivo mirato a rendere più efficace l’azione, sia di chi sta all’opposizione sia chi amministra, nella speranza di avere i nostri Comuni gestiti in maniera più professionale e corretta rispetto al recente passato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità