Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 09:40

Opere di ristrutturazione per le scuole torritesi

Foto di: Scuola di Montefollonico

Nel periodo estivo sono stati portati a termine ristrutturazioni alle scuole materne ed elementari di Torrita e alla scuola materna di Montefollonico



TORRITA DI SIENA — Si è trattato di un lavoro intenso che non ha conosciuto soste e che ha dato i suoi risultati al momento del suono della campanella e del ritorno dei ragazzi in aula.

L’amministrazione ha chiuso molti lavori dovuti a ristrutturazioni programmate nelle scuole e a lavori urgenti dovuti alla grandinata del 5 Luglio. Negli ultimi tre mesi sono stati realizzati lavori per le pensiline mensa per carico e scarico delle derrate alimentari, per il rifacimento della copertura della scuola materna in via Francia, della scuola elementare in via Mazzini e della scuola media in via Marche e infine per il rifacimento della copertura, per le facciate e per la sistemazione esterna della scuola materna di Montefollonico.

“L’amministrazione ringrazia l’Impresa Edil Pellegrini per aver concesso provvisoriamente a titolo gratuito uno spazio adiacente alle scuole elementari di via Mazzini, dove è stato allestito un parcheggio per gestire al meglio le auto di chi porta i bambini a scuola” – fa sapere l’amministrazione.

Il sindaco Giacomo Grazi ha augurato agli studenti un buon inizio anno scolastico: “ Suona la campanella per i nostri ragazzi. Un nuovo anno vi attende, che sia un inizio o un ritorno è sempre un’emozione. L’anno che vi attende sarà sicuramente impegnativo, vi auguro di affrontarlo con entusiasmo e convinzione, certo che studio e cultura sono il miglior investimento per il vostro futuro. A nome di tutta l’amministrazione comunale e dell’assessore Sara Maccioni auguro ai ragazzi, al personale scolastico, alla direzione dell’Istituto Parini e ai genitori un buon lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura