Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 10:13

Nuovo consiglio e nuovi vertici per Chiusinvetrina

Alla presenza del Sindaco Juri Bettollini e del Vice Sindaco Chiara Lanari, i soci hanno provveduto a rinnovare il Consiglio Direttivo



CHIUSI — L'Associazione Chiusinvetrina, il Centro Commerciale Naturale di Chiusi Scalo si è riunitesi per approvare il bilancio 2015, il programma delle iniziative e procedere al rinnovo del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio 2016/2018.

Nella saletta dell'Associazione Amici per Sempre a Chiusi Scalo, il presidente uscente Maria Gliatta ha prima ripercorso la storia del CCN e ricordato le principali iniziative svolte negli ultimi anni, ed ha poi presentato i conti, fotografando un Associazione in salute anche dal punto di vista finanziario, grazie ad una gestione oculata e alla creazione di una dotazione di strutture di proprietà che rappresentano attualmente un importante patrimonio sociale.

Il nuovo consiglio è composto da: Fatichenti Paola, Gliatta Maria, Rapicetta Attilio, Pantini Tiziana, Peruzzi Leonardo, Cresti Daniela, Morgantini Fabiola, Cipriani Luca, Pascucci Manola, Toti Mauro, Gianni Sonnati, Maurizio Morucci, Annulli Gianluca, Bruscino Paolo, Poggiani Stefano - Partecipano di diritto ai Consigli Della Ciana Fabio, Presidente della Confcommercio di Chiusi e Marchetti Michela, Presidente della Confesercenti di Chiusi.

Il consiglio ha preso atto della volontà di Maria Gliatta, (Presidente storico di Chiusinvetrina) di lasciare la guida dell'associazione, per dedicarsi più da vicino alla propria attività, ha provveduto ad eleggere i nuovi vertici. All'unanimità è stata eletta Presidente Paola Fatichenti, titolare dell'attività di abbigliamento Cantiere 75, già principale collaboratrice di Maria e Vice Presidente uscente. Alla carica di Vice Presidente è stato eletto Maurizio Morucci ristoratore titolare de Le Tartare Srl ed è stata confermata alla carica di Segretaria Daniela Cresti ottico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno