Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 16:42

​Nottola, arriva il nuovo primario di Ortopedia

Marco Mocchi assume la guida del reparto. Nel suo bagaglio professionale una lunga esperienza al San Donato di Arezzo e all'ospedale della Fratta



MONTEPULCIANO — L’ospedale di Nottola ha il nuovo Primario di Ortopedia e Traumatologia. E’ il dottor Marco Mocchi che arriva nella struttura sanitaria della Valdichiana senese dopo una lunga esperienza come dirigente medico di primo livello della Usl di Arezzo, reparto Ortopedia, e direttore della Unità operativa semplice dipartimentale Chirurgia protesica e riprotesizzazione dell’Ospedale Santa Margherita della Fratta a Cortona.

Il nuovo direttore di Ortopedia e Traumatologia ha già preso servizio all’Ospedale di Nottola e continua ad assicurare la direzione della Struttura Complessa di Ortopedia dell’Ospedale della Fratta, nell’attesa del compimento dell’avviso pubblico per la nomina del nuovo direttore. Con questo nuovo incarico la Asl Tse sta portando avanti l'attività di potenziamento annunciata tra le priorità dal direttore generale Antonio D'Urso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità