Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 18 maggio 2015 ore 15:39

33enne non si ferma all’alt sulla Perugia-Bettolle

I carabinieri hanno denunciato il ragazzo in stato di libertà, perché non si è fermato all’alt e si è rifiutato di fare gli esami di rito



CORTONA — Il 33enne si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti sanitari per uso di sostanze stupefacenti e perché è stato trovato alla guida della sua autovettura con una patente sospesa.

L’uomo stava percorrendo il raccordo Perugia - Bettolle a bordo della propria autovettura, ma non si è fermato all’alt dei carabinieri e si è dato alla fuga. I militari dell’arma lo hanno inseguito e bloccato.

Dopo poco i militari hanno accertato che l’uomo era privo di patente di guida, sospesa fino al novembre 2016 a seguito di provvedimento della prefettura di Siena.

L’uomo, inoltre, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici per la determinazione dell’eventuale stato di alterazione psicofisica da assunzione di stupefacenti. L’automezzo e’ stato sottoposto a sequestro amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno