Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 16 luglio 2016 ore 14:00

Nipote della Merkel sposa a Montepulciano

Matrimonio nobiliare quello tra il figlio dell'imprenditore tedesco proprietario del colosso degli autonoleggi, Sixt, e la nipote di Angela Merkel



MONTEPULCIANO — I vigneti di Brunello e i filari del Nobile stanno facendo da sfondo ad un matrimonio nobiliare in piena regola: il figlio del colosso degli autonoleggi tedesco e la nipota della cancelliera Anglea Merkel.

Gli sposi hanno pronunciato il sì nella Basilica di San Biagio, per poi andare a Montalcino, per il ricevimento dove ad accompagnare i piatti dello chef Chicco Cerea, tre Stelle Michelin del ristorante Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo), ci sono stati i calici il Brunello di Montalcino.

Da giorni, a Montalcino si lavora alacremente per organizzare le nozze vip superblindate e il dispiegamento di forze dell'ordine, 500 i selezionatissimi invitati, ma non è dato sapere se tra questi 500 invitati sia presente anche la cancelliera tedesca, che da sempre ama l'Italia e dove spesso sceglie di trascorrere le sue vacanze.

Da almeno cinque giorni sono stati prenotati ben tre Castelli, gioielli storico-artistici: Castello Banfi e la Velona a Montalcino, e Castel Porrona a Cinigiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca