Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 10:50

MSI: “Sp326, oltre 5 milioni di euro e mai finita”

Il coordinatore provinciale MSI Paolo Maccari interviene sulla strada provinciale 326 e la mancata conclusione chiedendo notizie all’amministrazione



TORRITA DI SIENA — “L'amministrazione comunale deve spiegare dopo l'ennesima figura pubblica che ha fatto fare a Torrita in merito alla storia della Sp 326 che è costata oltre 5 milioni di euro e mai completata ma solo una parte creando disagi infiniti ai residenti di via Basilicata con enormi rischi per i cittadini senza nemmeno un controllo da parte della polizia municipale” – dice Paolo Maccari.

A nostro avviso era risolvibile allungando il tratto lungo la strada Capannone sfociando all'autostrada del sole con enormi risparmi di tempo alla collettività ed evitando ripercussioni sul traffico dentro il paese anche di mezzi pesanti.

Ci auguriamo – conclude il coordinatore - che il sindaco dia la possibilità ai cittadini di via Basilicata il modo di poter uscire senza paura di morire di fronte a casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità