Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 24 febbraio 2015 ore 10:58

Morto noto imprenditore per influenza suina

Dopo un mese di agonia si è spento Franco Serrai 65 anni. L'imprenditore ha iniziato a soffrire di febbre e tosse fino all'aggravarsi delle condizioni



MONTE SAN SAVINO — L'aggravarsi delle condizioni di salute dell'uomo avevano richiesto il ricovero d’urgenza nel reparto di rianimazione polmonare all’ospedale di Arezzo, poi in terapia intensiva e, di nuovo, dopo un ulteriore aggravamento, in rianimazione.

Trasferito poi all'ospedale Careggi di Firenze in gravissime condizioni, la morte è stata provocata da un'embolia polmonare, una complicazione dell'influenza suina che lo aveva colpito.

Franco Serrai era un imprenditore molto conosciuto da tutti, aveva un'autocarrozzeria con annessa officina, era molto attivo paese. Serrai era stato presidente, agli inizi degli anni ’80, della Sansovino assieme al fratello Mario, ad Alvaro Salvadori e a Benito Renzoni.

Proprio nei giorni più terribili della malattia ha cessato di vivere anche l’anziano padre Luigi. Adesso la salma di Franco Serrai è sempre a Firenze a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura