Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 10:22

Moretti ai trasporti? I pendolari non ci stanno

Ai pendolari del territorio non piace l’idea che l’attuale amministratore di Finmeccanica Mauro Moretti sia nella rosa per la successione di Lupi



VALDICHIANA — La notizia che Mauro Moretti sia il probabile successore di Lupi ai trasporti è apparsa qualche giorno fa su La Repubblica, dove si legge: “L’attuale amministratore di Finmeccanica Mauro Moretti è nella rosa dei nomi che circolano per la successione di Lupi. L’ex ad di Trenitalia fu in corsa già un anno fa, ma poi il premier scelse l’esponente del Nuovo Centrodestra e Moretti da Trenitalia passo al gruppo della cantieristica di Stato“.

Questa notizia al Comitato pendolari Valdichiana non piace e in una loro nota dicono: “Visti i danni che l’ex dirigente di Trenitalia Mauro Moretti ha causato alle linee dei pendolari di tutta Italia, privilegiando il 5% dei viaggiatori (Alta Velocità) e danneggiando pesantemente il restante 95%, speriamo caldamente che il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ci pensi meglio prima di attirarsi l’ira dei pendolari di tutto il Paese".

Contro questa ipotesi i pendolari lanciano su twitter la campagna #NoMorettiAiTrasporti, "per impedire che Mauro Moretti al Ministro dei Trasporti continui a smantellare le linee ferroviarie e su gomma dei pendolari di tutta Italia".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca