Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 17:27

Skoll per i quattro anni di Casaggì

Foto di: immagine di repertorio

Casaggì Valdichiana festeggia quattro anni dall'apertura della sede di Montepulciano e per l’occasione Skoll presenterà il suo ultimo album



MONTEPULCIANO — Una serata all’insegna del sano divertimento insieme a simpatizzanti e militanti di Casaggì provenienti da tutta la provincia e non solo.

“Dal 2012 – fanno sapere da Casaggì Valdichiana - sono passati quattro anni e il nostro avamposto identitario è saldamente al suo posto. La nostra sede di via del Poggiolo 3 a Montepulciano è ormai una realtà affermata e dal giorno in cui ha aperto ad oggi si è consolidata e ampliata. Tra queste quattro mura nel cuore del centro storico hanno preso vita eventi di ogni genere: culturali, ludici, politici e metapolitici. Un luogo che è divenuto simbolo di battaglie identitarie e sovraniste, con decine di giovani che hanno deciso di donare alla comunità il proprio entusiasmo e le proprie energie senza chieder nulla in cambio”.

“In breve tempo siamo riusciti a creare un piccolo angolo di confronto – vanno avanti i militanti - al di fuori del politicamente corretto e del pensiero unico, i nostri militanti si battono costantemente per il futuro della nostra Nazione, dei nostri paesi e dei cittadini che li abitano. Volantinaggi, conferenze, affissioni, volontariato, sono state le armi con le quali abbiamo portato avanti la nostra visione del mondo al di là di ogni ostacolo. In una parola: la militanza contro il pensiero unico dominante”.

Casaggì è da poco sbarcata anche a Siena e da quest’anno ha aderito ad Azione Studentesca, la Comunità studentesca attiva nelle scuole superiori di tutta Italia. Per i quattro anni della ricorrenza Casaggì Valdichiana ha organizzato un concerto con SKOLL, che presenterà il suo ultimo album “Storia di Guerra e d’Amore”, gli studenti aderenti ad Azione Studentesca si confronteranno sulle battaglie da portare fra i banchi di scuola. L'appuntamento è per sabato 17 dicembre a partire dalle ore 17.30 in poi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno