QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 5° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 23 novembre 2017

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 15:31

Si costituisce il comitato ‘Sosteniamo Orlando’

Si è costituito a Montepulciano il comitato a sostegno della candidatura di Andrea Orlando alla carica di segretario del Partito Democratico

MONTEPULCIANO — Il comitato è coordinato da Valerio Dente dei Giovani Democratici e attualmente è formato da iscritti al Pd e non ma anche da amministratori pubblici e personalità della cultura.

L’obiettivo del comitato è quello di riportare al centro del partito l'attività di fare politica ed essere il partito di centro sinistra, che sia rappresentativo delle necessità dei cittadini.

“Uno degli scopi fondamentali del prossimo congresso deve essere la ricostruzione di un senso di comunità nel partito. Al momento è necessario accorciare la distanza che si è instaurata tra i cittadini e la politica, intesa come “entità generale."” - dicono dal Comitato.

Il comitato è aperto a tutti i cittadini che hanno a cuore la politica e il futuro del paese e a chiunque voglia dare il proprio apporto di idee al futuro Partito Democratico. Sono in programma una serie di iniziative pubbliche in tutto il territorio comunale il cui calendario verrà reso noto nei prossimi giorni.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca