Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 10:18

Scontro frontale per la ‘corta’

L’incidente è avvenuto nella strada provinciale tra Montepulciano a Torrita ieri pomeriggio; un giovane è finito in ospedale in gravi condizioni



MONTEPULCIANO — Il grave incidente ha visto coinvolto una persona di Chianciano di 35 anni e un giovane di 26 anni di Torrita di Siena. La peggio è andata al giovane torritese che estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Apparso subito in condizioni gravi, il giovane è stato trasportato alle Scotte di Siena in codice rosso e da un primo referto il 26enne avrebbe riportato fratture multiple al bacino e al femore, un trauma facciale e emorragia addominale. Il conducente dell’altro veicolo ha riportato ferite lievi.

La strada è rimasta chiusa al traffico fino le 21 per ripulire l'olio perso dalle autovetture. I rilievi sono stati fatti dalla polizia municipale.

Un altro grave incidente è avvenuto la scorsa notte a Celle sul Rigo, dove un auto condotta da un 25enne è finita fuori strada. Il giovane è rimasto incastrato nel veicolo, soccorso dai sanitari del 118 è ricoverato all’ospedale di Siena e versa in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca