Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 10:54

Referendum, nasce il 'Comitato Famiglie per il No'

Il “Comitato Famiglie per il NO Valdichiana Valdorcia”, recentemente costituito, è riuscito a raccogliere più di settanta persone al primo incontro



MONTEPULCIANO — “Sono bastati pochi giorni, perché quando esiste un interesse comune, le persone si muovono, capiscono che sta accadendo qualcosa d’importante. Ed è appunto importante spiegare e far conoscere nello specifico la prossima Riforma Costituzionale” – fanno sapere dal Comitato pochi giorni dopo dal loro primo incontro avvenuto a Montepulciano.

Lo scopo dell’iniziativa era presentare il Comitato e far conoscere la Riforma Costituzionale, “perché questo manca all’Italia oggi: la conoscenza di ciò che accade o, se non altro, un punto di vista diverso rispetto a quello che il monopolio mediatico sta continuamente ribadendo” – ha spiegato il Comitato.

All’incontro ha preso parte anche l’avvocato Simone Pillon, co‐fondatore del “Comitato Difendiamo i Nostri Figli” e tra i promotori degli ultimi due Family Day. L’iniziativa ha colto l’interesse di più di settanta persone, tra rappresentanti di partiti e movimenti venuti da tutto il territorio.

Il “Comitato Famiglie per il NO Valdichiana Valdorcia” è uno dei tanti comitati che si battersi perché il cittadino possa sapere, conoscere e capire quali sono le motivazioni per il “NO” al Referendum Costituzionale. Per questo motivo collaborerà attivamente, con le proprie specificità, con altri comitati per il “NO” e organizzerà a settembre altri incontri volti a spiegare la Riforma Costituzionale e le ragioni a votare per il “NO” al prossimo Referendum.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità