QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 21°33° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 luglio 2016

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 11:46

Premiati la Chianina Tennis e il Cerro Bike

Chianina Tennis

Le due associazioni sportive sono state premiate in occasione dell’ultima seduta del consiglio comunale per i risultati ottenuti nella stagione 2015

MONTEPULCIANO — Le tenniste Natalia Fracassi, Sara Roggerini e Gaia Papini, della A.S.D. La Chianina – Circolo Tennis "I Tigli", insieme al Presidente Ivo Cencini, hanno ricevuto dal sindaco Andrea Rossi e dall’assessore allo Sport Francesca Profili una targa per il titolo Regionale a Squadre, serie D3 Femminile. E’ la prima volta che il piccolo ma attivissimo circolo di Montepulciano Stazione si impone in un campionato regionale.

La A.S.D. Cerro Bike, invece, è stata premiata per il titolo di Campione Italiano a Squadre UISP 2015 Escursionismo in Mountain Bike. A ricevere il riconoscimento il Presidente Emanuele Abati, il vice Ivo Billi e altri esponenti dell’associazione. La Cerro Bike, che collabora alla gestione del Sentiero del Nobile, l’itinerario naturalistico di 19 km che collega la città di Montepulciano con il lago, attraversando vigneti e oliveti, onorerà lo scudetto ospitando il 5 giugno prossimo una prova dello stesso campionato.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità