Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 14 febbraio 2017 ore 19:18

Pieno di medaglie per gli arcieri di Sant’Albino

Gli Arcieri del Parce Sant’Albino hanno preso parte ai campionati regionali Indoor di tiro con l’arco che si sono svolti al palazzetto di Fucecchio



MONTEPULCIANO — Gli arcieri del Parce – Sant’Albino, associazione che dal 1998 promuove il tiro con l'arco a Sant’Albino di Montepulciano e nei paesi limitrofi, si sono fatti valere riportando a casa un oro, un argento e un bronzo.

Gli atleti che hanno partecipato sono stati Bibiani Fabio, Contorni Luca, Brandi Andrea e Terragni Sara Simona e tutti si sono qualificati nella divisione Arco nudo classe seniores.

Nel Campionato di Classe Bibiani e Terragni hanno guadagnato il secondo posto aggiudicandosi la medaglia d'argento nelle rispettive classi maschile e femminile, mentre Contorni ha ottenuto il bronzo; la squadra maschile, composta dai tre arcieri, si è piazzata al primo posto conquistando l'oro.

Nei Campionati Assoluti gli Arcieri del Parce hanno dato il meglio di sè con Bibiani che ha conquistato l'argento dopo aver scoccato la freccia di spareggio contro Bellotti Daniele degli Arcieri Fivizzano, mentre Terragni si è aggiudicata la medaglia di bronzo battendo Peregrini Paola degli Arcieri Città di Pescia.

Brandi e Contorni hanno terminato la loro prestazione ai quarti di finale ed ancora una volta la squadra maschile ha conquistato la medaglia d'oro ed il titolo di Campione Assoluto Regionale 2017, eliminando nella semifinale gli Arcieri della Signoria di Firenze e battendo, nella finale, gli Arcieri Certaldesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità