Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 11:35

Corretto uso del simbolo del MoVimento 5 Stelle

I portavoce M5S dei comuni di Montepulciano, Torrita di Siena e Chianciano Terme mettono in evidenza il corretto uso del simbolo del Movimento



MONTEPULCIANO — I portavoce del MoVimento dei comuni di Montepulciano, Torrita di Siena e Chianciano Terme mettono in evidenza, soprattutto alle rappresentanze politiche del comune di Sarteano, che il simbolo del MoVimento 5 Stelle non è assolutamente riconducibile alla piattaforma denominata “Meetup” e di conseguenza il signor Piero Andreini di Sarteano non può in alcun modo essere collegato al MoVimento 5 Stelle di Sarteano, in quanto tale entità politica è attualmente inesistente.

"I meet up non possono usare il logo del Movimento 5 Stelle, neanche modificandolo - spiegano dal Movimento - I portavoce eletti non possono essere organizer o assistant organizer del meet up. Gli organizer e gli assistant hanno un ruolo operativo e di facilitatori nei rapporti e nell’organizzazione interna, non hanno funzione di rappresentanza verso l'esterno e la comunicazione del Movimento 5 Stelle è curata dagli staff appositamente creati a supporto del lavoro dei portavoce dentro le istituzioni, o direttamente dai portavoce che non hanno la possibilità di avere uno staff di comunicazione. Qualsiasi dichiarazione agli organi di stampa degli iscritti al meet up viene effettuata esclusivamente a titolo personale o di un gruppo di cittadini impegnato su un tema, senza la spendita del nome di Beppe Grillo o del Movimento 5 Stelle. Infine i meet up hanno ambito territoriale ristretto. Per la loro stessa natura orientata ai temi locali, non hanno motivo di esistere meet up regionali o nazionali"

"Pertanto - concludono i portavoce Mauro Bianchi, Michele Abram, Stefano Bracciali, Fabiano De Angelis - ci dissociamo categoricamente da ogni azione che il Signor Piero Andreini svolge ed intenda svolgere a nome e per conto del MoVimento 5 Stelle".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno