Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 14 novembre 2016 ore 17:05

Mezzo pesante incastrato sotto un viadotto

L'incidente è avvenuto sulla Sp 30 al km 0+500 in località Montallese; sul posto sono intervenuti i vigili e la strada è stata chiusa al traffico



CHIUSI — La Sp 30 che parte da via Case Nuove a Montallese in direzione Chianciano, è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, per un incidente che si è verificato all'altezza del ponte dell'autostrada all'uscita dell'abitato di Montallese

Un mezzo pesante si è impattato sul ponte, incastrandosi sotto un viadotto su cui scorre l'autostrada A1.

Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, i soccorsi e la polizia municipale, che hanno prontamente avvertito i tecnici del comparto autostrade, chiamati per le verifiche si stabilità del ponte.

Il ferito, un autostraportatore di 54 è stato estratto e consegnato al personale del 118 e portato prima all'ospedale di Nottola e poi trasferito a Siena. Dalle primi informazione l'uomo avrebbe riportato un politrauma. 

Secondo una prima ricostruzione, l'incidente si sarebbe verificato a causa del rimorchio del mezzo pesante che, per motivi non chiariti, era in posizione rialzata rispetto alla norma.

Rimane aperta l'autostrada, ma è stato disposto un sopralluogo del personale tecnico di Autostrade per l'Italia per verificarne la sicurezza. 

La SP 30 è stata chiusa al traffico per alcune ore



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca