QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 5° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 23 novembre 2017

Cronaca lunedì 14 novembre 2016 ore 17:05

Mezzo pesante incastrato sotto un viadotto

L'incidente è avvenuto sulla Sp 30 al km 0+500 in località Montallese; sul posto sono intervenuti i vigili e la strada è stata chiusa al traffico

CHIUSI — La Sp 30 che parte da via Case Nuove a Montallese in direzione Chianciano, è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, per un incidente che si è verificato all'altezza del ponte dell'autostrada all'uscita dell'abitato di Montallese

Un mezzo pesante si è impattato sul ponte, incastrandosi sotto un viadotto su cui scorre l'autostrada A1.

Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, i soccorsi e la polizia municipale, che hanno prontamente avvertito i tecnici del comparto autostrade, chiamati per le verifiche si stabilità del ponte.

Il ferito, un autostraportatore di 54 è stato estratto e consegnato al personale del 118 e portato prima all'ospedale di Nottola e poi trasferito a Siena. Dalle primi informazione l'uomo avrebbe riportato un politrauma. 

Secondo una prima ricostruzione, l'incidente si sarebbe verificato a causa del rimorchio del mezzo pesante che, per motivi non chiariti, era in posizione rialzata rispetto alla norma.

Rimane aperta l'autostrada, ma è stato disposto un sopralluogo del personale tecnico di Autostrade per l'Italia per verificarne la sicurezza. 

La SP 30 è stata chiusa al traffico per alcune ore


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca