QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 20°29° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 23 luglio 2016

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 08:35

Inaugurata la 61° Mostra dell'Artigianato

Dal 23 Marzo al 3 Aprile si rinnova il tradizionale appuntamento che riunisce le produzioni di artigianato artistico di tutta la Valdichiana

MONTEPULCIANO — Mercoledì 23 marzo è stata inaugurata la 61° Mostra dell’Artigianato presso la Fortezza di Montepulciano, che sarà aperta al pubblico fino al prossimo 3 aprile. Il tradizionale appuntamento con l'artigianato artistico di tutta la Valdichiana festeggia la nuova edizione nel periodo pasquale, dopo l'anteprima che si è svolta durante le vacanze natalizie.

La Mostra dell'Artigianato ha fatto registrare 52 artigiani partecipanti, distribuiti sui tre piani della Fortezzai grazie al lavoro organizzativo della Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese. In contemporanea, al piano superiore della fortezza, la mostra d’arte “Naturalis Historia” del pittore cortonese Roberto Ghezzi: entrambi gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

All'inaugurazione della Mostra dell'Artigianato hanno partecipato il presidente della Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese, Doriano Bui, il direttore artistico Roberto Giorgetti, il Sindaco di Montepulciano Andrea Rossi e l'assessore alle attività produttive Michele Angiolini, il responsabile CNA Mauro Vestri.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità