Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 09:54

Gracciano per Amatrice, un evento di solidarietà

Foto di: pagina facebook Gracciano di Montepulciano

Sabato 22 ottobre al teatro parrocchiale di Gracciano si è svolto l'evento promosso dall’associazione sportiva per raccogliere fondi per i terremotati



MONTEPULCIANO — Lo scopo dell’iniziativa è stato quello di raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto, ha richiamato un gran numero di persone, non solo di Gracciano.

In un clima di serenità, c’è stato chi ha recitato poesie e chi ha fatto prosa; chi ha provato a cantare e chi a fare cabaret. Un attento pubblico è stato pronto ad applaudire le performances gradite oppure a fischiare e rumoreggiare quando l’esibizione è stata giudicata mediocre, proprio come ai tempi della Corrida di Corrado. Sono stati inoltre diffusi video amatoriali sia su Gracciano che su Amatrice.

Durante la serata c’è stata l’occasione per salutare e conoscere alcuni atleti della squadra di calcio amatori, per comunicare i prossimi appuntamenti del Teatrino delle Marionette di Gracciano e per annunciare la messa in scena, prima delle feste natalizie, di una commedia dal titolo alquanto curioso: “Dracula non morde… biascia!”

La cifra raccolta, quasi 500 euro, andrà ad aggiungersi ad un’altra raccolta che, sempre per iniziativa dell’Associazione Sportiva Gracciano, sta coinvolgendo i negozianti del Paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno