Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 22 giugno 2016 ore 15:07

‘Giardini in festa', la festa del Terzo Millennio

L'associazione Terzo Millennio si prepara all’ottava edizione di "Giardini in Festa 2016" dal 23 a domenica 26 Giugno ad Abbadia di Montepulciano



MONTEPULCIANO — Giunti alla ottava edizione, il progetto si basa sul binomio di buona musica e cibo doc. Il ristorante propone, come ormai da tradizione, uno dei piatti tipici, frutto dei prodotti della nostra terra: i pici fatti a mano, quest’anno con una variante in più, i pici al vino e poi tanti piatti tipici toscani, tra cui l'ottimo stinco di maiale di ‘Albi’, abbinati all'ottimo vino di Montepulciano e una vasta scelte di birre artigianali.

Dopodichè si accendono i riflettori sul palco, tutte le sere dalle ore 21.30 inizieranno i concerti, tutti ad ingresso gratuito e saranno presentate band di sound diversi. Si comincia giovedì 23 giugno con i famosissimi Toscana Sud e i Jassy’s Games, venerdì 24 giugno è la volta di John and the minimal, Swingrowers e Mr Janga, sabato 25 giugno Mojito Party con Essenza 55, Figli di Madre Ignota e 2Kings Family, infine domenica 26 giugno Buddha Superoverdrive e Perujha Dub Movement.

Il meccanismo che ha permesso la realizzazione di questo evento è lo spirito di aggregazione e di collaborazione dei cento volontari di più generazioni su cui può contare l’associazione ‘Terzo Millenio’. L’associazione vi aspetta quindi ai giardini di Abbadia di Montepulciano per quattro giorni di allegria e divertimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca