QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 17°20° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 luglio 2016

Cronaca giovedì 21 gennaio 2016 ore 13:02

Ex avvocatessa ritrovata morta

Tre giorni fa la donna era uscita di casa senza più farvi ritorno. Poi la tragica scoperta avvenuta vicino ad un laghetto articificiale

MONTEPULCIANO — La donna è stata trovata senza vita all'interno della sua auto, con un colpo di arma da fuoco sparato alla testa. Dai primi riscontri si tratta di suicidio.

I carabinieri sono giunti sul posto insieme al pm di turno, Antonio Nastasi, e hanno setacciato sia l'abitacolo dell'auto che la zona circostante per raccogliere più elementi possibili.

A.B., 61 anni e residente ad Abbadia di Montepulciano, da alcuni anni si era cancellata dall’albo professionale degli avvocati. Era uscita di casa con la sua utilitaria tre giorni fa e da quel momento non si era fatta più viva. 

Preocupatissimi, i familiari hanno cominciato a cercarla senza alcun risultato. Poi, nel tardo pomeriggio di una delle giornate più fredde di gennaio, la scoperta del corpo della donna all'interno dell'auto parcheggiata vicino ad un laghetto artificiale, nelle campagne di Montepulciano.

Tutta la comunità poliziana è sotto shock: l’ex avvocatessa era conosciuta e stimata proprio per il lavoro di legale che aveva svolto fino ad alcuni anni fa.

La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Nottola.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità