Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli lunedì 08 maggio 2017 ore 10:59

Dracula torna in scena e fa divertire il pubblico

Al teatro dei Concordi è andata in scena la replica di “Dracula non morde… biascia!”, divertentissima commedia sull’assurda figura del famoso vampiro



MONTEPULCIANO — Il famoso vampiro arriva in Valdichiana per viverci ed assorbe gli usi, i costumi e persino il dialetto di questo splendido territorio, con l’intento di mordere tutti i cittadini, ma i suoi piani sono stati resi vani da una serie di imprevisti che lo renderanno innocuo. L’unico modo per sopravvivere è quello di adeguarsi agli usi e costumi della Valdichiana fino a quando un nuovo, ultimo imprevisto lo riporterà alla sua naturale realtà.

"Dracula non morde… biascia!”, è un testo scritto nel lontano 1988 da un giovane Riccardo Lorenzetti e portata ad Acquaviva dal gruppo dei “4 gatti” della ASD Gracciano che già in inverno aveva fatto registrare due serate da tutto esaurito.

Il pubblico, realmente divertito da questi due atti buffi e scanzonati, non ha risparmiato applausi: Daniele Paolini, Gianna Calvani, Lucia Talli, Donato Lanzara, Lucia Marchi, Emanuele Cinali, Oliwia Pyda, Genny Salvadori, Erika Bettini e Gabriele Talli che ha curato anche la regia.

Un gruppo di amici che per una sera ha provato l’emozione di essere anche attori. Particolare soddisfazione per gli organizzatori della ASD Il Fierale che, in una serata di pioggia battente hanno visto ancora lo splendido teatro pieno di gente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità