QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 20° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 20 settembre 2017

Spettacoli lunedì 08 maggio 2017 ore 10:59

Dracula torna in scena e fa divertire il pubblico

Al teatro dei Concordi è andata in scena la replica di “Dracula non morde… biascia!”, divertentissima commedia sull’assurda figura del famoso vampiro

MONTEPULCIANO — Il famoso vampiro arriva in Valdichiana per viverci ed assorbe gli usi, i costumi e persino il dialetto di questo splendido territorio, con l’intento di mordere tutti i cittadini, ma i suoi piani sono stati resi vani da una serie di imprevisti che lo renderanno innocuo. L’unico modo per sopravvivere è quello di adeguarsi agli usi e costumi della Valdichiana fino a quando un nuovo, ultimo imprevisto lo riporterà alla sua naturale realtà.

"Dracula non morde… biascia!”, è un testo scritto nel lontano 1988 da un giovane Riccardo Lorenzetti e portata ad Acquaviva dal gruppo dei “4 gatti” della ASD Gracciano che già in inverno aveva fatto registrare due serate da tutto esaurito.

Il pubblico, realmente divertito da questi due atti buffi e scanzonati, non ha risparmiato applausi: Daniele Paolini, Gianna Calvani, Lucia Talli, Donato Lanzara, Lucia Marchi, Emanuele Cinali, Oliwia Pyda, Genny Salvadori, Erika Bettini e Gabriele Talli che ha curato anche la regia.

Un gruppo di amici che per una sera ha provato l’emozione di essere anche attori. Particolare soddisfazione per gli organizzatori della ASD Il Fierale che, in una serata di pioggia battente hanno visto ancora lo splendido teatro pieno di gente.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità