Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 14:16

Bianconi confermato presidente della polisportiva

Massimiliano Bianconi guiderà l’unione polisportiva poliziana per il prossimo triennio, insieme ad un consiglio direttivo tutto rinnovato



MONTEPULCIANO — La polisportiva poliziano conta circa 400 tesserati, tra volley, atletica e calcio, costituisce una delle realtà associative più importanti, non solo in campo sportivo, di Montepulciano e dell’intera provincia di Siena.

Bianconi è stato confermato presidente e insieme al consiglio direttivo rinnovato porterà avanti per il prossimo triennio l’associazione. Dalla consultazione sono emersi inoltre i nomi di Francesco Belelli, Claudio Briganti, Lorenzo Coccoletti, Marco Farinelli, Alessandro Piccardi, Giancarlo Rubechini, Mauro Santoni e Paolo Solini. Il vertice dell’associazione è formato anche dal vice-Presidente Lorenzo Coccoletti, dal Segretario Generale Francesco Belelli e dal Tesoriere Giancarlo Rubechini.

Appena insediato, Bianconi ha rivolto un ringraziamento ai precedenti consiglieri e ha indicato fra le priorità da portare avanti l'attività giovanile e l'efficienza degli impianti da gioco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca