QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 10°15° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 20 settembre 2017

Sport martedì 12 settembre 2017 ore 12:12

Arcieri del Parce, Contorni oro a Cortina

Gli Arcieri del Parce di Sant'Albino hanno vinto l'oro ai campionati italiani di tiro con l'arco, specialità campagna, a Cortina d'Ampezzo

MONTEPULCIANO — La competizione, che si è svolta a Cortina d'Ampezzo, ha visto la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti da ogni parte d'Italia, compresi gli azzurri della rappresentativa Nazionale.

Gli Arcieri del Parce di Sant'Albino hanno preso parte alla competizione con Contorni Luca reduce dalla stagione agonistica costellata da ottimi risultati. 

Luca, infatti, ha riportato ottimi risultati nelle varie gare di qualifica facendo registrare sempre ottimi punteggi e piazzandosi sempre tra i primi tre in classifica.

All'alba della partenza per Cortina, Contorni si è presentato in ottima forma fisica. Fin dall'inizio ha dimostrato la sua tecnica e la sua bravura balzando al vertice della classifica provvisoria insieme agli azzurri e mantenendo la progressione freccia dopo freccia, fino a concludere al primo posto con punti 326/432, davanti a Bellotti Daniele, degli Arcieri Fivizzano e Seimandi Giuseppe, del Gruppo Spotivo Fiamme Azzurre, entrambi a punti 324/432, conquistando così la medaglia d'oro e il titolo di Campione Italiano Senior Maschile, specialità Campagna.

Nella seconda fase della gara, valida per l'assegnazione dei Titoli Assoluti, Contorni si è dovuto fermare alla fase eliminatoria, piazzandosi al 6° posto. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità