Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 12:24

Buoni sconto per acquisti nei negozi del Monte

Iniziativa dell'Amministrazione cittadina per sostenere l'economia locale. Un portale per conoscere i prodotti e ottenere prezzi vantaggiosi



MONTE SAN SAVINO — I negozi di prossimità sono una risorsa. Di questo ne è convinta l'Amministrazione di Monte San Savino che lancia una campagna a sostegno dell'economia locale.

Se durante la "red zone" ha messo a disposizione dei commercianti il portale vetrinesavinesi.it, la grande vetrina web per dare risalto ai prodotti dei negozi del paese, adesso con la zona arancione mette a disposizione una serie di buoni sconto da spendere  nei negozi di Monte San Savino.

Da ieri, 4 Dicembre fino al prossimo10 Gennaio sul sito vetrinesavinesi.it è possibile scaricare dei buoni sconto da utilizzare in tutti i negozi aderenti alla piattaforma web con sede in tutto il territorio del Comune di Monte San Savino. I 160 buoni hanno un valore di 10 euro e sono disponibili fino ad esaurimento, per usufruire di questo servizio, riservato ai cittadini maggiorenni residenti del Comune, è sufficiente registrarsi nel sito, scaricare il buono riferito al negozio prescelto, recarsi nel negozio fisico e utilizzarlo per qualsiasi prodotto in vendita nelle categorie che possono rientrare nel commercio online.

“Il commercio, in particolare l'ambito dei negozi di prossimità non alimentari, è uno dei settori che più ha risentito delle difficoltà legate all'emergenza Covid19 - spiega l'assessore Nicola Meacci - per questo l'Amministrazione Comunale si è adoperata per offrire tutti i possibili sostegni, pensando anche al futuro. Vetrinesavinesi.it è un nuovo strumento, in un momento difficile che va incontro all’evolversi del commercio online e vuole aiutare gli imprenditori del commercio, ma anche gli stessi utenti, a restare al passo con i tempi. Il portale delle VetrineSavinesi e i buoni sconto natalizi sono a nostro avviso importanti passi in avanti in questo senso”.

“Invito i nostri commercianti a creare il loro negozio virtuale, opportunità che è totalmente gratuita - conclude il sindaco Margherita Scarpellini - e rivolgo anche un appello ai nostri concittadini: in questo Natale non perdete l'occasione di questi buoni sconto, acquistando nei negozi savinesi e sostenendo così il commercio di prossimità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno