Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Elezioni giovedì 19 maggio 2022 ore 09:35

La lista di Valdambrini presenta il programma

La presentazione martedì 24 maggio. Poi scattano una serie di incontri con la popolazione anche nelle frazioni



MONTE SAN SAVINO — La campagna elettorale per l’elezione del sindaco nel Comune di Monte San Savino sta entrando nel vivo e la lista “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” è pronta a far conoscere ai propri concittadini il programma e i progetti che, con impegno e competenza, serietà e passione, vuole attuare nel corso dei prossimi 5 anni.

“Noi vogliamo parlare con i cittadini e le cittadine di Monte San Savino – sottolinea Valdambrini - dell’importanza di innovare e aumentare i servizi agli anziani e ai bambini, della necessità di un piano strategico per incentivare il turismo e valorizzare, oltre al centro storico, il nostro patrimonio artistico, di ampliare al cittadino la fruizione dei servizi comunali, di sviluppare le infrastrutture, e di tante altre proposte per il futuro del nostro Comune. Questo è il lavoro che stanno facendo i candidati della nostra lista in giro per il paese e le frazioni e vorremmo che questi fossero i temi del confronto. Raffrontarsi con gli elettori è fondamentale per il nostro percorso. Loro sono la nostra forza, e il loro benessere è il nostro obiettivo fondamentale”.

Saranno molte le occasioni in cui la lista civica “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” incontrerà i cittadini del territorio. Si inizia martedì 24 maggio a Monte San Savino in Corso Sangallo, sotto Le Logge. In questa occasione il candidato sindaco e i componenti della lista presenteranno il loro programma dettagliato. Il giorno dopo, invece, mercoledì 25, incontreranno la popolazione di Montagnano, in Piazza della Chiesa. Tutti e 2 gli eventi sono programmati per le ore 21. Nei prossimi giorni sarà reso noto, inoltre, un calendario con tutti gli altri incontri in programma nel capoluogo e nelle frazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno