Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 09:55

Brutto spavento per Serena Grandi

Foto di: www.uominidonne.net

La famosa attrice romagnola è scivolata nella sua casa a Monte San Savino, dove da più di un anno convive con il suo nuovo compagno



MONTE SAN SAVINO — Serena Faggioli, o meglio conosciuta come Serena Grandi, icona sexi del cinema italiano degli anni 80-90 da circa un anno vive a Monte San Savino con il suo compagno, un imprenditore savinese che possiede vari imprese a suo nome.

Stando a quanto riporta La Nazione, l’attrice sarebbe caduta scendendo dalle scale di casa e lo scivolone l’avrebbe costretta ad andare all’ospedale della Fratta di Cortona per farsi di curare. Niente di grave per la Serena nazionale, solo tanta paura e qualche giorno di convalescenza.

Molti savinesi, che in questo anno sono venuti in contatto con la signora Grandi l’hanno definita gentile, alla mano e semplice.

Serena Grandi ha fatto sognare milioni di italiani e molti si ricordano la sua partecipazione ai film Pierino colpisce ancora e Pierino alla riscossa. Il successo poi si consolida quando conosce il regista Tinto Brass che le offre il ruolo da protagonista nel film “Miranda” che rende Serena Grandi nell’immaginario collettivo come il prototipo di casalinga avvenente che tutti gli uomini vorrebbero avere in casa.

Nel 2003 l’attrice venne accusata insieme ad altre persone di spaccio di droga, ma dopo sei anni di indagini l’avvocato riesce a scagionare. La donna si è allontanata dai riflettori aprendo un ristorante a Rimini dal nome “Locanda Miranda”, poi chiuso. Il resto è storia di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno