Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 14:21

In viaggio con la pistola nel calzino

Fermati a bordo di un'auto sull'autostrada A1, sono stati trovati con una pistola riposta dentro un calzino e nascosta in un vano della vettura



MONTE SAN SAVINO — Due uomini, rispettivamente di 46 e 26 anni, sono stati fermati dalla polizia di Arezzo a bordo di una Renault Scenic. I malviventi erano partiti da Torino e, percorrendo l’A/1, all’altezza di Monte San Savino sono incappati nel dispositivo di controllo a reticolo della polstrada.

Gli agenti hanno notato l’auto malandata, intuendo che i due a bordo avevano qualcosa da nascondere. Li hanno controllati, accertando che erano pregiudicati per reati contro il patrimonio e la persona. Per questo motivo i poliziotti hanno perquisito l’auto, scoprendo che i malfattori avevano avvolto una Beretta calibro 20 in un calzino, occultandola in un vano sotto la leva del cambio.

Il trucchetto non è servito a raggirare gli esperti investigatori della Sottosezione di Battifolle, che hanno arrestato i malviventi per detenzione abusiva di armi, non sapendone giustificare la provenienza.

Il loro viaggio, iniziato a Torino, si è concluso due giorni dopo nel carcere di Arezzo, dove sono stati ristretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno