QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 22°33° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 01 luglio 2016

Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 15:56

Catturato latitante ricercato dal 2010

Nei suoi confronti la procura della Repubblica aveva emesso un ordine di carcerazione per rapina in concorso e porto d’armi, reati commessi nel 2010

MONTE SAN SAVINO — I carabinieri della stazione di Monte San Savino hanno rintracciato e arrestato il cittadino albanese, 25 anni, residente ad Arezzo.

Nei confronti dell’albanese la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo, aveva emesso un ordine di carcerazione per rapina in concorso e porto di armi od oggetti atti ad offendere, reati commessi nel capoluogo aretino il 15 settembre 2010.

I carabinieri lo hanno fermato a Montagnano mentre stava viaggiando in compagnia di un connazionale 38enne, risultato in possesso di regolari documenti di identificazione, mentre il 25enne ha dichiarato di esserne sprovvisto e, al fine di evitare la cattura, ha fornito delle generalità false.

I militari a questo punto hanno approfondito gli accertamenti e hanno appurato che il giovane albanese era ricercato perché doveva scontare una pena complessiva di 4 anni, 9 mesi e 5 giorni di reclusione.

Il 25enne è stato inoltre denunciato per false dichiarazioni sull'identità personale e il 38enne per favoreggiamento personale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità