Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport lunedì 30 novembre 2015 ore 17:22

Alberoro cede contro il Torrita

Foto di: Capitan Bruno - Alberoro

Mr. Vinerbi scende in campo contro la seconda del campionato, senza contare su sei giocatori, a cui si aggiunge la non perfetta condizione di Faralli



MONTE SAN SAVINO — Alberoro – Torrita 1-2

Torritesi lanciati e ben motivati: prima mezz'ora equilibrata, entrambe le squadre ben coperte, con buone giocate a metà campo. Per il Torrita da segnalare un'azione in profondità di Lucarelli al 36° con Benigni bravo a parare in due tempi. Ancora Benigni pronto a deviare in angolo su colpo di testa di Gregori al 41.

Secondo tempo, stesso copione e stessi attori, ma al 57°, Vacchiano palla al piede viene fermato a metà campo, da un intervento in scivolata degli ospiti non giudicato falloso, che ha permesso un lancio per Lucarelli che trovatosi a tu per tu con Benigni lo trafigge in uscita.
Saltato l’equilibrio, e sbloccatosi il risultato, la partita si e' fatta più piacevole; con diversi cartellini gialli da entrambe le parti, l’Alberoro si è gettato in avanti, e al 68° Fabbriciani si è visto togliere la palla dalla riga di porta da Bindi dopo che Guerrieri in uscita era stato superato con un pallonetto. Al 75° è Vinerbi a vedersi parare una forte conclusione da dentro l'area da Guerrieri, bravissimo a intuire l’angolo del tiro. Come spesso accade, i goal mancati, preludono al goal preso, ed infatti in contropiede è El Bassaroui, velocissimo, prima salta due difensori e poi a piazza un micidiale tiro al secondo palo dove Benigni non puo' fare nulla.

Partita finita, assolutamente no, il cuore e l'orgoglio a chi indossa la maglia rosso blue non manca e sotto il rullo incessante degli ultras i ragazzi di Vinerbi si sono rigettati in avanti, al minuto 88°, Vinerbi viene steso in area al momento del tiro, rigore evidentissimo che Fabbriciani realizza, ma mancano solo pochi minuti al termine che il Torrita tutto chiuso in difesa riesce a far trascorrere, riuscendo a portare via tre punti importantissimi alla rincorsa della capolista Ambra.

Per l'Alberoro, ancora un passo falso e zona play off che si allontana momentaneamente, le giustificazioni ci sono e sembrano non finire, e all'orizzonte si avvicina un'altra difficile trasferta in terra senese contro la FonteBel Verde, a cui manchera' anche Faralli squalificato oggi per doppia ammonizione.

Da martedì è aperto il mercato e Mr. Vinerbi spera che il Presidente Vanni e il Dir. Sportivo Maccari regalino alcune pedine da inserire in una rosa oggi in defezione, che costringe ogni domenica far giocare molti ragazzi fuori ruolo e non in perfette condizioni, che necessitano invece di un recupero definitivo.

Marcatori: Lucarelli 57° (T) ,° El Bassroui (T) al 82°, Fabbriciani (A) al 88°

Alberoro: Benigni, Lombardi, Faralli, Galantini,Bruno, Nocciolini L.,Vinerbi A.,Vacchiano, Tiezzi, Fabbriciani Billi (Serafini) a disposizione di Mr. Vinerbi Bonafede, Santini, Santoni, Gadani, Nocciolini F.

Torrita: Guerrieri, Benassi, Mazzoni, Bindi, Bourkaib, Lucarelli, Gregori, Barbi D.,Mulas, El Bassraoui a disposizione di Mr. Bianchi Vannuzzi, Sestigiani, Agati, Fedeli, Genca, Gorelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità