Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 06:30

Massima concentrazione per la Emma Villas

I bianco/blu dovranno incrementare la propria classifica andando lontani dalle mura amiche, saranno infatti, ospiti della Pallavolo Saronno a Varese



CHIUSI — All’andata la squadra guidata da coach Giannini conquistò proprio contro la squadra del varesino il primo tre a zero ufficiale del proprio cammino nella nuova categoria. In cinque mesi di partite il percorso fatto dalle due squadre è stato ben diverso e la differenza in classifica è netta, sono ben 16 i punti che Saronno accusa nei confronti della Emma Villas. Nonostante questo e nonostante il fatto che Saronno non vinca ormai da sei turni consecutivi, la squadra si sta preparando al meglio per non rischiare brutte sorprese.

“Il girone di ritorno è iniziato nel migliore dei modi grazie al passo falso di Mondovì che ci ha consegnato la testa della classifica in solitaria – sottolinea Fabio Mechini direttore sportivo Emma Villas – ma è chiaro che non possiamo rilassarci neanche un attimo. Saronno è una di quelle squadre che costruisce gran parte del proprio campionato nelle partite interne e per questo siamo tutti convinti che non sarà semplice andare ad espugnare quel palazzetto. La classifica lascia il tempo che trova, il campionato è molto equilibrato e noi dobbiamo solo pensare a esprimere la pallavolo che sappiamo giocare, se facciamo questo i risultati saranno una conseguenza.”

La 13° giornata di campionato si giocherà alle ore 21,00 di Sabato 14 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità