Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 14:00

Assunto un vigile urbano, inizierà il 1 febbraio

Dopo un periodo di carenza di personale per la concomitanza tra trasferimenti e malattie, è stata indivduata una prima soluzione



MARCIANO DELLA CHIANA — Un nuovo vigile urbano nel Comune di Marciano. Sarà al lavoro dal 1 febbraio, come comunicato dall'amministrazione: "Si tratta di una persona qualificata e d’esperienza, alla quale facciamo i nostri migliori auguri per questo nuovo incarico nel nostro Comune. Obbiettivo dell’amministrazione è rinforzare tutti gli uffici e quello della Municipale vedrà, oltre a questa assunzione, l’assunzione di un altro agente oltre al supporto di video sorveglianza e telecamere per lettura targhe".

Negli ultimi tempi si è infatti assistito ad una carenza di personale, vista anche la concomitanza tra il trasferimento di un agente più vicino alla sua residenza e la malattia di un altro. 

"Il sindaco e l’assessore al personale Cardini hanno sin da subito  cercato un sostituto e richiesto supporto ai comandi limitrofi che purtroppo non hanno potuto aiutarci per mancanza di personale - spiega in una nota l'amministrazione -  Il sindaco, vista la situazione, ha contattato successivamente i Carabinieri di Lucignano che ci hanno invece dato la loro disponibilità per qualsiasi bisogno. L’ufficio è comunque rimasto aperto garantendo tutti i servizi essenziali compresa l’organizzazione del mercato settimanale che non ha subito nessun disagio. Di questo ringraziamo la responsabile della Polizia Municipale che ha fatto si che tutto si svolgesse nel migliore dei modi ed era presente all’apertura del mercato proprio per controllare che tutto andasse bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità