Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica martedì 02 giugno 2015 ore 10:00

Maccarone (FdI-An) commenta le regionali

Risultato incoraggiante ottenuto dalla coalizione Fratelli d’Italia-A.N. e Lega Nord, non deve sorprendere più di tanto gli altri partiti



SIENA — Così Gianfranco Maccarone (vicepresidente provinciale di FdI-AN Siena) commenta l’esito delle elezioni regionali appena terminate.

“Ormai il vento del cambiamento soffia anche sulla Toscana e pian piano i cittadini della nostra regione si stanno ridestando dal torpore. – commenta Maccarone - In Provincia di Siena la coalizione si è attestata sul 17%, veramente un ottimo risultato! In particolar modo Fratelli d’Italia-A.N. è riuscita ad accrescere i propri consensi rispetto alle europee del maggio 2014, facendo pensare ad una crescita costante.

Per quanto mi riguarda sono veramente felice di esser arrivato a 551 preferenze, un traguardo non da poco considerando che è la prima volta che mi confronto con una tornata elettorale. Il risultato ottenuto però non è un caso ma il frutto di anni di battaglie sul territorio e dalla presenza fissa tra la gente, un percorso che parte da lontano con la fondazione di CASAGGì Valdichiana, la Comunità di destra identitaria di cui faccio orgogliosamente parte. Questo è avvalorato dal fatto che nei comuni della Valdichiana come: Montepulciano, Sinalunga, Chianciano Terme, Sarteano, Chiusi, Torrita di Siena e Trequanda ho ottenuto grandissimi consensi”.

Conclude Maccarone: “Devo ringraziare tutte le persone che hanno avuto fiducia in me e tutti coloro che mi hanno dato una mano in questi mesi di campagna elettorale. Infine vorrei fare i mie più sentiti complimenti a Sarah Campani che ha condiviso come me questa avventura arrivando ad ottenere ben 171 voti di preferenza.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno