Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 17:46

Taglio del nastro per nuova sede di SVI

Svi, azienda specializzata nella costruzione di mezzi per la realizzazione e la manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria, apre in Valdichiana



LUCIGNANO — Svi spa ha scelto la Toscana per il proprio progetto di sviluppo aziendale anche grazie al ruolo di supporto e assistenza nel rapporto con la pubblica amministrazione svolto dallo sportello regionale 'Invest in Tuscany'

"La Regione Toscana e' felice e di aver collaborato a rendere piu' semplice l'insediamento sul territorio di una realtà produttiva italiana in sviluppo, pronta a crescere e a fare nuove assunzioni" - sono le parole dell'assessore regionale ai Trasporti Vincenzo Ceccarelli, presente al taglio del nastro.

L’azienda nell'aretino ha fatto 15 milioni di investimento, ha assunto 13 persone e altre ne assumerà, se verrà rispettata la volontà di passare a 120 dipendenti, dagli attuali 84, nei prossimi due anni.

'Invest in Tuscany' fa inoltre sapere che la zona di Lucignano, forte di una posizione logistica favorevole in quanto collegata via binario con la linea ferroviaria Arezzo-Sinalunga (Lfi) e molto vicina all'autostrada A1 (Firenze-Roma), sara' presto centro anche di un altro importante investimento portato avanti con la collaborazione dello sportello regionale per l'attrazione degli investimenti.

La società SVI SpA viene costituita nell’anno 1999 per volontà di Sambuchi lvano e di Vannoni Mauro, rispettivamente attuali Presidente ed Amministratore Delegato, con la prerogativa di sviluppare una società che si potesse specializzare nella costruzione di mezzi d’opera ferroviari adibiti alla costruzione e manutenzione della infrastruttura ferroviaria. La SVI SpA è oggi una realtà industriale capace di produrre macchine ferroviarie per lavori sulla infrastruttura ferroviaria, gestendo tutte le varie fasi del processo produttivo, dalla progettazione al servizio assistenza post-vendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura