Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport domenica 21 giugno 2015 ore 14:27

Le Fonti–Linea Marcocci, finaliste del Canapini

Le Fonti

Lunedi 22 Giugno finale del IV memorial Marcello Canapini, pronostico aperto a tutti i risultati per due formazioni che hanno meritato il traguardo



TORRITA DI SIENA — Le semifinali di Venerdì 19 Giugno hanno emesso i loro verdetti, in un palazzetto affollato la prima formazione a guadagnarsi la finale è stata Le Fonti che ha avuto la meglio su Andrea Hair Style al termine di una gara avvincente e ricca di colpi di scena.

I biancorossi di Mr. Trabalzini hanno condotto la gara fino 4' dal fischio finale ma i Poliziani, mai domi, sono riusciti caparbiamente ad andare sul 6-5 ed essere così vicinissimi alla finale. Negli ultimi minuti però, grazie ad una reazione di carattere e trascinati da Cassioli e Casini, sono arrivati i goal di Palazzini A. e Giani con il nuovo sorpasso e la conseguente vittoria.

Nella seconda semifinale si è assistito ad una gara estremamente equilibrata, chiusasi sul 1-1 al termine dei tempi regolamentari. Decisivo ancora El Bassaroui, prima con un calcio piazzato che ha portato sul 2-1 la Linea Marcocci, costringendo l'Agriturismo San Teodoro a rischiare il tutto per tutto (rinunciando anche al portiere Falossi, tra i migliori del torneo, per avere un uomo in più in movimento), e poi con il goal del 3-1a porta vuota.

Lunedì 22 giugno, prima della finale, si disputerà l'ultima esibizione dei piccoli calciatori della Scuola calcio dell'U.S. Torrita, giusto prologo alla finalissima del Memorial Canapini. Pronostico aperto a tutti i risultati, tra due formazioni che hanno meritato sicuramente questo traguardo a dispetto dei pronostici e delle valutazioni degli "addetti ai lavori" e che sicuramente continueranno a dare spettacolo, per la gioia dei tanti appassionati di questo sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno