QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 17°32° 
Domani 17°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 agosto 2016

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 09:56

La Valdichiana sotto zero

Foto di: Immagine di repertorio

La settimana inizia con temperature molto rigide con le minime che in molte zone si sono spinte abbondantemente al di sotto dei -5°C

VALDICHIANA — Le minime registrate durante le notte in Valdichiana senese e aretina sono andate dai -3°C a -6°C, le basse temperature dovute a correnti fredde provenienti da nord-est interesseranno il nostro territorio per quasi tutta la settimana odierna.

Le correnti fredde stanno portando sul medio settore adriatico rovesci nevosi fino a bassa quota, mentre nel nostro territorio si avranno cieli sereni per tutta la giornata di lunedì 18 Gennaio.

Mentre per quanto riguarda le prossime ore, Meteo Siena 24 fa sapere che da ovest è in arrivo una nuvolosità più consistente, sintomo di un flusso umido nord-atlantico che ci interesserà nella giornata di domani 19 Gennaio. Il minimo di pressione tenderà a rimanere molto ad ovest relegando qualche precipitazione solo sulle coste maremmane, per poi scivolare velocemente verso sud. Per il momento quindi cieli nuvolosi ma nessun tipo di fenomeno, salvo sorprese dell'ultimo minuto in quanto in queste ore i modelli sono in continua evoluzione e continui cambiamenti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport