Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli venerdì 09 ottobre 2015 ore 09:50

La stagione del Verdi riparte con Inside Out

Sarà l’ultimo capolavoro della Pixar “Inside Out” ad inaugurare Sabato 10 Ottobre la nuova stagione cinematografica del Cinema Teatro Verdi



MONTE SAN SAVINO — Il comune insieme all’azienda speciale MonteServizi, torna dopo la pausa estiva ad invitare la collettività al Teatro Verdi. La Cooperativa Officine della Cultura curerà la programmazione artistica con la consueta professionalità, qualità a valorizzazione delle scelte culturali del territorio come ha sempre dimostrato fino dall’apertura del teatro nel 2000.

Le novità della prossima stagione teatrale, Officine svela fin da ora la preziosa collaborazione alla direzione artistica di Amanda Sandrelli, coadiuvata da Luca Baldini. La nota attrice, presente in più occasioni in città, portavoce della bellezza e del patrimonio culturale della Valdichiana, ha dato infatti la propria disponibilità ad un contributo attivo e creativo al fine di costruire un percorso teatrale di sicuro interesse. Percorso che sarà poi valorizzato - nelle due linee: blu, per il teatro professionale, verde per le compagnie emergenti. L’organizzazione sarà seguita da un team consolidato composto da Massimo Ferri, Stefania Sandroni, Grazia Ricci, Gianni Micheli e Mariel Tahiraj.

Il sindaco Margherita Scarpellini alla luce dei risultati raggiunti, vista anche l’operazione del digitale è particolarmente soddisfatta di offrire ancora una volta alla comunità savinese e non solo una programmazione teatrale e cinematografica che connoti Monte San Savino come un punto di riferimenti della Valdichiana aretina per il livello culturale ed artistico che vivrà il Teatro Verdi, nonché onorata, a nome della collettività, per la presenza dell’attrice Amanda Sandrelli nella veste di direttore artistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità