Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 02 settembre 2015 ore 14:09

La Futsal riparte dalla C1

La formazione torritese giallonera di calcio quest’anno parteciperà al campionato di C1 con il dichiarato obiettivo di salvarsi anticipando i tempi



TORRITA DI SIENA — Il presidente Faralli, insieme al D.G. Solini, hanno lavorato durante l’estate per poter consegnare a mister Gigliotti una rosa di giocatori all’altezza della nuova categoria e, soprattutto, per rimpiazzare la partenza di Cassioli approdato al Poggibonsi.

Con lo scopo di coltivare nuovi talenti locali, e al fine di avere una rosa ancor più giovane ed ampia, il club torritese ha allestito anche la formazione juniores che sarà guidata da Diego Canapini.

Per quanto riguarda la prima squadra sono entrati a far parte dello staff tecnico Logan Bracciali, preparatore atletico, e Lorenzo Capecchi, allenatore portieri, che andranno ad affiancare Juri Gigliotti in questa stagione 2015/16.

Il girone, come da attese, prevede trasferte molto impegnative, sia dal punto di vista della qualità delle formazioni avversarie sia per le distanze chilometriche che dovranno essere affrontate, ma i dirigenti torritesi sono motivati e non vedono l’ora che la nuova stagione prenda il via.

I due i derby, con la neo-promossa Real Calcetto Rapolano e i senesi della Mes Sana, con la trasferta a San Giovanni Valdarno saranno gli unici impegni vicino casa, per le altre dieci trasferte si dovranno percorre sempre oltre 100 km.

Nella fase di avvicinamento al campionato saranno disputati due triangolari, il 5 Settembre nel palazzetto di Torrita, con la partecipazione de Le Crete di Rapolano (C2) e Sangiovannese (B), e l’11 settembre a San Gimignano.

Inoltre, grazie alla disponibilità di Leopoldo Manini è stata rinnovata la partnership con la Manini Engineering e, sia per la C1 che per la Juniores, sulle maglie dei torritesi apparirà ancora il marchio del Gruppo Bioedile.

La rosa completa dei calciatori: Bartuccelli A., Batistelli A., Batistelli M., Bazzoni L., Bianchini A., Bianconi N., Botarelli F., Canapini D., Graziani B., Martorelli G., Massi F., Napolitano D., Noli G., Oddi E., Orlacchio D., Paolucci E., Roghi C.A., Rossi C., Scarpelli N., Toppi D.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità