Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 31 maggio 2015 ore 15:55

"Fiera della Stazione" inaugura la stagione estiva

Martedì 2 Giugno, per tutta la giornata saranno proposte occasioni di acquisto di ogni tipo con oltre cento banchi e negozi del CCN aperti



CHIUSI — L'iniziativa é promossa dal Centro commerciale naturale Chiusinvetrina che per due volte all’anno, invade le vie di Chiusi Scalo di banchi e banchetti, con merce di ogni tipo e negozi aperti, per accogliere cittadini e visitatori.

L’appuntamento è per Martedì 2 Giugno a partire dalle 9 e l’evento proseguirà per tutta la giornata fino alle 22, con oltre cento banchi che proporranno a seconda della zona, ogni tipo di merce: dall’abbigliamento al prodotto tipico, dalle calzature agli accessori per auto, dalla bigiotteria agli oggetti di artigianato, senza dimenticare i giochi per i più piccoli. Per tutta la giornata inoltre saranno aperti i negozi del Centro commerciale naturale all’interno dei quali sarà possibile trovare le migliori marche di ogni tipologia di merce, proposte con la capacità di accoglienza e professionalità che da sempre contraddistingue i negozianti di Chiusi Scalo.

“Giunta quasi alla trentesima edizione, - spiega Giulia Fuccelli, Town Center Managerdi Chiusinvetrina - la Fiera della Stazione nasce da un’idea del centro commerciale naturale di Chiusi Scalo che si proponeva da un lato di riportare sempre più i cittadini di Chiusi a vivere il proprio paese e dall’altro di attirare visitatori dai paesi limitrofi della Val di Chiana e della vicina Umbria. Il successo di ogni edizione conferma la validità di questo progetto.”

La giornata di Fiera, organizzata da Cosap e promossa dai commercianti in sinergia con l’Amministrazione comunale, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria, ospiterà alle 17 anche la celebrazione della Festa della Repubblica.

La Fiera della stazione è il primo degli eventi promosso dal Centro commerciale naturale nei mesi estivi, cui seguiranno, i primi di luglio, i “Saldi Rosa shopping”, l’iniziativa che da alcuni anni caratterizza l’inizio dei saldi estivi a Chiusi Scalo con due serate di musica e occasioni di acquisto e i negozi aperti fino a tardi. Tornerà inoltre anche per l’estate 2015 “LoSpeluzzico”, il più recente progetto del CCN.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura