Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport lunedì 26 gennaio 2015 ore 09:29

La Emma Villas vince e convince

Chiude il girone di andata per 3 a 0 su Parella Torino. Gli atleti bianco/blu sono tornati a fare i leoni a parte qualche corto circuito di troppo.



CHIUSI — La Emma Villas prende subito il largo grazie a Simone Spescha che esegue dieci servizi consecutivi perfetti. Nonostante la reazione degli ospiti sul finale del set, il parziale prosegue senza problemi a favore della squadra di casa. A fare la differenza anche i troppi errori dei piemontesi che sono apparsi un po’ storditi dalla partenza lampo dei toscani.

Nel secondo set sono gli ospiti ad andare inizialmente in vantaggio, ma la Emma Villas riorganizza il gioco, smette di commettere errori e torna in parità, conquista il secondo time-out tecnico ed infine chiude il set. Nel secondo set i piemontesi escono allo scoperto, ma resistono solo metà set ai toscani.

Il terzo set inizia subito all’insegna dei padroni di casa che, esprimendo un bel gioco sia in attacco che in difesa. Al rientro in campo, gli ospiti in maglia rossa, dimostrano però di valere il terzo posto in classifica e nella partita inizia a regnare l’equilibrio tanto che le due squadra arrivano al secondo time out tecnico con un solo punto a favore dei padroni di casa. Il finale del set è però la Emma Villas a prendere in mano la partita e a vincere per 25-21.

Prossimo appuntamento tra due settimane ancora a Chiusi contro i sardi di Sant’Antioco per l’inizio della seconda fase del campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno