Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 19 gennaio 2015 ore 06:30

La Emma Villas vince ad Alba

Tutt’altro che una passeggiata la trasferta della Emma Villas contro i piemontesi della Benassi che nonostante tutto vincono per tre set a uno.



CHIUSI — Un primo set altalenante dove, prima lascia sui blocchi gli uomini della Benassi, poi a circa metà set i cuneesi riescono a ricucire lo strappo portandosi in scia ai bianco/blu. Con il fiato sul collo i chiusini schiacciano nuovamente l’acceleratore guadagnando sei lunghezze di vantaggio e ancora una volta Alba riporta il risultato in equilibrio. Il finale del set è però tutto Emma Villas che amministra il vantaggio e chiude.

L’inizio della seconda frazione è la fotocopia della prima con la Emma Villas che scappa all’inizio e con i padroni di casa che subito si riportano sotto. Nonostante alcune brevi accelerazioni dei bianco/blu, dopo il secondo time-out tecnico vede il set completamente aperto con le squadre separate da soli due punti. Al rientro sono proprio gli atleti di Alba a prendere il sopravvento conquistando il primo vantaggio della partita. Un paio di cambi ben fatti riportano però in partita la Emma Villas che infine vince il set.

Il terzo è una vera guerra di nervi con le due squadre che si fronteggiano ad armi pari, ma è la squadra di casa a cambiare l’inerzia della partita conquistando prima tre punti di vantaggio e dopo il set.

L’inizio del quarto set conferma l’andamento della partita con la Emma Villas a condurre e con Alba e al rientro dal time out tecnico la marcia dei toscani continua fino alla fine del set che vince.

Prossimo appuntamento al palazzetto di Chiusi contro Parella Torino per cercare la prima vittoria casalinga del 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità