Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport martedì 10 febbraio 2015 ore 06:30

La Emma Villas torna a essere capolista solitaria

I leoni bianco/blu, con trenta punti, sono tornati, dopo cinque turni di campionato, a guardare in solitaria dall’alto le altre squadre del campionato



CHIUSI — La Emma Villas Chiusi del presidente Bisogno non ha un attimo di respiro, tanto più adesso che la diretta rivale Mondovì, ha commesso un passo falso a Segrate perdendo la partita per tre set a due e con essa la testa della classifica a favore della formazione chiusina.

Sabato 14 Febbraio la Emma Villas sarà impegnata in trasferta contro la Pallavolo Saronno, squadra che milita in nona posizione e che sta attraversando un periodo di crisi che dura ormai da sei partite consecutive nelle quali la squadra varesina ha conosciuto solo la sconfitta. Nonostante l’ultima vittoria del Saronno risalga alla sesta giornata di campionato e ad un tre a due fuori casa contro Cagliari, in casa Emma Villas nessuno pensa di avere i tre punti già in tasca perché giocare lontano da casa non è mai facile in un campionato molto equilibrato e lo è ancor di meno giocando contro una squadra che sicuramente avrà voglia di dare una sterzata al proprio campionato tornando alla vittoria magari proprio con la prima in classifica.

Come sempre la settimana che separa i bianco/blu dalla tredicesima giornata sarà importante per trovare la giusta concentrazione e i giusti stimoli. Il cammino della Emma Villas e le sfide sono ancora tante e difficili, a partire proprio da Sabato prossimo alle ore 21,00, fuori casa, contro la Pallavolo Saronno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno