Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 10:46

La città etrusca protagonista su RAI 2

Sabato 31 Gennaio alle ore 17,10 andrà in onda la puntata di “Sereno Variabile” condotta da Osvaldo Bevilacqua e dedicata a Chiusi-Città della Pieve.



CHIUSI — Il 14 e 15 Gennaio scorsi sono state effettuate le riprese nelle due cittadine, dove le eccellenze pievesi si sono “contrapposte” a quelle della vicina Chiusi, in una specie di amichevole competizione. Le due città limitrofe, con le loro peculiarità artistiche, enogastronomiche, folkloristiche e culturali, saranno insieme in questo nuovo viaggio nei meravigliosi territori della nostra penisola.

“Abbiamo lavorato intensamente insieme ad Osvaldo Bevilacqua, alla produzione, alla regia, ai dipendenti comunali e a numerosi cittadini ed associazioni - dichiara l'assessore al Sistema Chiusipromozione Chiara Lanari - e ringraziamo tutti per la grande collaborazione".

La giocosa contrapposizione tra il Rinascimento Pievese e l’Etrusca Chiusi cade proprio in un momento in cui tra i due comuni si è aperto un dialogo su molte tematiche come trasporti, viabilità, ambiente e turismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno