Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 14:28

"Jennifer Lopez? Venga in Valdorcia"

Jennifer Lopez ( foto facebook )

L'invito del vicesindaco di San Quirico d'Orcia Marco Bartoli dopo che la popstar ha dichiarato che amerebbe vivere in una piccola località italiana



SAN QUIRICO D'ORCIA — "Un piccolo, ma bellissimo, paese d’Italia; oliveti a perdita d’occhio che modellano le colline ed un paesaggio che è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’Unesco; ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax e la riservatezza che una star internazionale del suo calibro sta cercando. Per cui non ci resta che invitare Jennifer Lopez da noi, nel cuore della Val d’Orcia, per farle ammirare con i suoi occhi la bellezza del nostro territorio, la tranquillità del nostro centro storico e la cordialità della gente". La proposta a Jennifer Lopez è arrivata da Marco Bartoli, assessore alla cultura e turismo di San Quirico d’Orcia, dopo che la popo star e attrice americana in un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di sognare di trasferirsi in una piccola località italiana.

"Se il desiderio di J-Lo è quello di staccare dalla mondanità e dalla vita frenetica, siamo quello che fa per lei. Il nostro invito è partito", ha aggiunto Bartoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno