Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 14:17

Indetto bando Inps per l’assistenza domiciliare

L'Ausl7 ha aderito a questa iniziativa per la provincia di Siena e si incaricherà di attuare gli interventi a favore delle persone non autosufficienti



VALDICHIANA — Il bando INPS Home Care Premium 2014 è finalizzato al sostenimento dell’assistenza domiciliare per le persone non autosufficienti, sia sotto forma di contributo che sotto forma di servizi ed e riservato a dipendenti e pensionati pubblici della gestione ex Inpdap, ai loro coniugi conviventi e ai familiari di primo grado, genitori e figli, residenti in Provincia di Siena. 

La domanda per poter accedere al progetto deve essere presentata per via telematica, secondo le modalità contenute nel bando disponibile sui siti www.inps.it e www.usl7.toscana.it. La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva fino alle ore 12,00 del giorno 27 febbraio 2015.

In alternativa alla presentazione telematica in ciascuna Zona dell’Ausl 7 è operativo uno Sportello Sociale presso il quale il richiedente potrà presentare l'istanza, preventivamente munito della Dichiarazione Sostitutiva Unica presentata per l'acquisizione della certificazione ISEE Socio-Sanitario, riferita al nucleo familiare in cui è presente il beneficiario e di un indirizzo di posta elettronica.

Per la zona Valdichiana gli Sportelli Sociali dell'Ausl 7 effettueranno i seguenti orari Lunedi dalle 9,00 alle 12,00-Mercoledì dalle 14,00 alle 17,00-Giovedì dalle 9,00 alle 12,00, presso Ospedali Riuniti Val di Chiana Senese, Piano M Direzione di Zona, Nottola -Montepulciano

Per la zona Amiata - Valdorcia Martedì dalle ore 15,00 alle ore 1700-Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 10,00, presso Centro Direzionale Ausl 7 Piazzale Michelangelo, Abbadia San Salvatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno