Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 09:25

Incendio all'azienda di smaltimento Raetech

Una grossa nube di fumo nero si è alzata sopra i cieli di Foiano e sta interessando tutta la Valdichiana; l'incendio sta interessando la Raetech



FOIANO DELLA CHIANA — La Raetech è un'azienda di smaltimento di rifiuti tecnologici ed ha sede alle porte di Foiano della Chiana. Raetech offre servizi di altissimo livello per risolvere le problematiche di smaltimento di rifiuti particolari ed è un punto di riferimento importantissimo per molte aziende che si trovano a smaltire ogni giorno imponenti quantitativi di RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

L'incendio si è sprigionato intorno alle 8 di questa mattina e a dare l'allarme sono stati degli operai che si trovavano all'interno.

Al momento sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 9 veicoli antincendio e 27 uomini, carabinieri e il personale del Comune con il sindaco Francesco Sonnati. Per il Comune di Foiano si tratta del terzo capannone a fuoco nel 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca