Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 30 marzo 2015 ore 10:58

Inaugurato il parcheggio multipiano

Dopo anni di lavori è stato ultimata l’opera situata dietro le scuole. La struttura è costata 2 milioni e 300mila euro per 64 posti auto



CETONA — A tagliare il nastro la sindaca Eva Barbanera insieme al presidente della Provincia Fabrizio Nepi, il vescovo Stefano Manetti e tanti sindaci del territorio come Stefano Scaramelli di Chiusi, Francesco Landi di Sarteano e Paolo Morelli di San Casciano dei Bagni, oltre a tanti consiglieri comunali come Sirio Bussolotti capogruppo di maggioranza.

La sindaca Eva Barbanera ha ricordato che i lavori per il parcheggio multipiano sono stati complessi perché vicini a edifici scolastici e abitazioni. L’opera deve essere ancora completata in alcune sue parti e che il costo di oltre 2 milioni di euro è stato sopportato dalla Fonfazione Mps, dalla Provincia di Siena e da fondi comunali senza oneri aggiuntivi.

Il vescovo Stefano Manetti, infine, ha precisato che il parcheggio è un’opera di ospitalità e di accoglienza, due cose fondamentali per l’intera comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità