Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 21 settembre 2015 ore 15:14

Inaugurata la sala polivalente di Bettolle

Dopo oltre dieci anni di lavori è stata aperta la sala polivalente di Bettolle. Una sala a disposizione della comunità e delle associazioni



SINALUNGA — Alla presenza del sindaco Riccardo Agnoletti, ai militari dell’arma e del parroco di Bettolle Don Wilmo Marsci è stata inaugurata ufficialmente la sala polivalente sita in località Caselle a Bettolle.

Trecento metri quadrati di superficie coperta con annesso parcheggio, si inseriscono in un centro abitato di recente costruzione e raggiungibile facilmente da diverse vie di accesso.

Un’opera fortemente voluta dalla cittadinanza e che ha trovato appoggio nell’Amministrazione. La spinta alla costruzione, oltre dieci anni fa, fu data anche dalla Pro Loco di Bettolle, che dette il via alla progettazione dell' opera. La struttura si completa anche di una porzione interrata da utilizzare come magazzino.

“Un' opera attesa da anni e lo sforzo di questa amministrazione comunale è stato quello di portarla a termine e donarla a voi cittadini per gestirla al meglio e utilizzarla per tutte le attività creative che animano la realtà – ha dichiarato il sindaco Agnoletti – Ringrazio tutti gli assessori che si sono impegnati affinché questa opera fosse portata a termine”.

Adesso c’è solo da capire chi gestirà la struttura, la prima proposta è quella di una convezione tra Amministrazione Comunale che con ogni probabilità dovrà fare capo alla Pro Loco di Bettolle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca